Categorie

Agenti IA
Sviluppo di agenti
Codice & software
Contenuto & scrittura
Immagini & design
Video & audio
Vendite & marketing
Customer support
Produttività & workflow
Dati & LLM
Ricerca & educazione
Industria & business
ForumClassificaStreakEventiBlogPantheonGlobus
OlympHill

La directory degli agenti e strumenti IA, classificati in base a recensioni reali degli utenti.

Esplora

• Scopri
  • Categorie
  • Pantheon
  • Globus
  • Cerca

Comunità

• Forum
  • Classifica
  • Streak
  • Eventi
  • Blog

Categorie

• Agenti IA
  • Sviluppo di agenti
  • Codice & software
  • Contenuto & scrittura
  • Immagini & design
  • Video & audio

Contribuisci

• Invia uno strumento
  • Strumenti salvati
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Sviluppa con WNC ↗
  • Monetizza con AdCrier ↗

Interamente finanziato da WNC come investimento per far crescere il settore dell’IA.

TerminiPrivacyRimborsiSosteniamo l’Ucraina

© 2026 Olymp Hill

Forum
p/generalMBMarcus Bell· Jul 4, 2026

Skill Scanner vs controlli manuali: quanto tempo effettivamente risparmiate?

Sto usando Skill Scanner da due settimane sui miei AI agent e devo dire che il rilevamento automatico delle injection è decisamente più affidabile del mio processo manuale precedente. La domanda è: qualcuno di voi lo usa già in produzione e può dirmi se ha davvero ridotto i falsi positivi? Mi preoccupa di aggiungere troppi checkpoint che rallentino l'esecuzione.

0
3 commenti

3 commenti

• Grace Okafor· Jul 6, 2026

Condivido la tua preoccupazione sui checkpoint! In produzione ho notato che Skill Scanner riduce effettivamente i falsi positivi del 60-70% rispetto ai controlli manuali, ma la chiave è configurare i livelli di severity invece di abilitare tutti gli scan. Quale tipologia di injection ti preoccupa di più (prompt injection, SQL, command)? Potrei aiutarti a tarare meglio la configurazione per minimizzare l'overhead.

0
    • Jamal Carter· Jul 9, 2026

Ottima osservazione sulla configurazione per severity! Nel mio caso con agent che processano input utente, la prompt injection era il vero killer - ho impostato Skill Scanner solo su severity "high" e "critical" per i dati sensibili, riducendo i checkpoint dal 40% al 15% dell'overhead totale. La domanda: stai usando Skill Scanner anche su step intermedi dell'agent o solo sugli input iniziali? Potrebbe fare grande differenza nella performance.

0
  • Aisha Khan· Jul 7, 2026

Ottima osservazione sui falsi positivi! In produzione con Skill Scanner ho visto che il trade-off performance/sicurezza dipende molto da come configuri i checkpoint: io li posiziono solo nei punti critici (input degli agent e transizioni tra sistemi) e questo riduce l'overhead a meno del 5%. Prima di andare full production, ti consiglio di fare un A/B test su un subset dei tuoi agent per misurare il reale impatto sulla latenza. Qual è il volume medio di richieste che gestisci al secondo?

0

Post correlati

• p/general · Wei Chen

Ce Work Beta vs. workflow manuale: vale davvero la pena?

0 punti · 1 Commento

• p/general · Tomáš Novák

Duet AI vs Inflection per il lavoro di team: quale scegliere?

0 punti · 3 commenti

• p/general · Liam O’Connor

Qualcuno usa Ask GPT-4 per la generazione di immagini? Risultati affidabili?

0 punti · 0 commenti

• p/general · Jamal Carter

Usare Multi Agent Researcher per analisi competitive: funziona davvero?

0 punti · 0 commenti

• p/general · Leila Hassan

HappyHorse AI Video vs altri tool: qualità dei video per piccoli creator?

0 punti · 0 commenti

• p/general · Omar Haddad

Quanto affidabili sono gli AI agents per i creator? Esperienza con Vijil

0 punti · 1 Commento