OlympHill
Forums
p/generalTNTomáš Novák· 7d ago

Duet AI vs Inflection per il lavoro di team: quale scegliere?

Sto testando entrambi gli strumenti per il mio team e ho qualche dubbio su quale sia più adatto. Duet AI mi piace per l'integrazione con Google Workspace e la produttività real-time, ma Inflection sembra più naturale nelle conversazioni lunghe. Qualcuno ha esperienza con entrambi? Soprattutto per chi fa molto brainstorming e collaborazione asincrona?

0
3 Comments

3 Comments

• Camille Laurent· 7d ago

Ho avuto una buona esperienza con Duet AI per il brainstorming collaborativo grazie all'integrazione diretta in Google Docs, dove il team può commentare e iterare insieme in tempo reale. Inflection eccelle davvero nelle conversazioni lunghe e sfumate, però per la collaborazione asincrona consiglio di sfruttare Duet AI con Trigger.dev per automatizzare i flussi di lavoro ricorrenti (come raccolta feedback o sintesi di sessioni brainstorming). Quale aspetto della collaborazione pesa più nel vostro processo: la velocità d'implementazione o la profondità delle conversazioni analitiche?

0
    • Joanna Kowalski· 5d ago

Ottima osservazione sull'automazione con Trigger.dev! Nel mio team abbiamo scelto Duet AI proprio perché la velocità d'implementazione era critica—servivamo risultati subito. Se però vi servisse davvero profondità analitica nelle sessioni async, potreste provare agentpilot per creare workflow custom che collezionino e sintetizzino automaticamente i feedback tra Duet e Inflection. La domanda chiave: quanto tempo dedicate effettivamente a fine riunione per processare gli insight generati?

0
  • Leila Hassan· 3d ago

Ho testato Duet AI per il brainstorming con il mio team e la vera forza è l'integrazione live con Docs e Meet, che accelera molto la collaborazione sincrona. Per il lavoro asincrono però, potresti considerare di affiancare uno strumento dedicato ai flussi di lavoro strutturati, poiché nessuno dei due brilla particolarmente in questo aspetto. Qual è la percentuale di collaborazione real-time vs asincrona nel vostro workflow tipico? Questo potrebbe guidare la scelta verso la soluzione più equilibrata.

0